La Fondazione Architetti di Parma e Piacenza, l'Ordine Architetti PPC congiuntamente al Politecnico di Milano al Politecnico di Milano - Polo di Piacenza e dall'Università Statale di Milano-Bicocca, in collaborazione con il Museo Civico di Storia Naturale di Piacenza, la Società Piacentina di Scienze Naturali organizzano il Convegno in programma il 30 settembre e il primo ottobre 2015.
Il Convegno è ideato per promuovere una riflessione sull'Ambiente. Questo è visto come risorsa non rinnovabile e difficilmente riproducibile e al contempo come struttura poliedrica che caratterizza il paesaggio. La finalità è quella sviluppare una approfondita riflessione sul tema coinvolgendo esperti di diverse discipline.
Il Convegno, si compone di quattro seminari successivi fruibili anche singolarmente, tali sessioni sono pubblicate separatamente sulla Piattaforma IM@TERIA per permettere l'iscrizione ad uno o più eventi a seconda dell'interesse.
Ciascun seminario darà diritto a differenti CFP in ragione della durata da 2 a 4 validi per il triennio 2014-2016.
Il costo della partecipazione è forfettario (50,00 + IVA = 61 € - per gli architetti) e da diritto a partecipare indifferentemente ad uno fino a quattro seminari.
È possibile scaricare la scheda di iscrizione e tutta la documentazione dettagliata su quote di partecipazione, programma, docenti dalla Piattaforma IM@TERIA.